Problema jailbreak redsnow ramdisk
Non molto tempo fa vi ho parlato del jailbreak Untethered 4.3.1. Dopo aver aggiornato il mio idevice all'ultima versione del software (4.3.2) ho provato a rieffettuare personalmente lo sblocco con il noto programma redsnow (per la precisione "Redsn0w 0.9.6 rc14") ma non riuscivo a completare la procedura a causa di un errore legato a Windows 7 e alla "ramdisk". La soluzione è stata più semplice del previsto. Se il vostro pc possiede infatti una cpu con più "core" basterà selezionarne solo una in questo modo:
Avviate Redsnow, andate nella gestione dei processi e selezionate con il destro la voce "Imposta affinità" scegliendo solamente CPU 1. Procedete infine con il jailbreak, questa volta infatti il programma non dovrebbe più terminare inaspettatamente durante la fase di "Uploading Ramdisk".
Update: Il jailbreak del iOS 4.3.3 è già disponibile untethered tramite la versione di Redsn0w 0.9.6rc15 che sfrutta vulnerabilità non colmate dalla Apple. Lo sblocco è possibile attualmente su iPhone 3GS, iPhone 4 (GSM), iPod touch 3G, iPod touch 4G, iPad 1 e Apple TV 2G (v4.3 8F202)
Problema jailbreak redsnow ramdisk
Reviewed by Nitro81
on
18:30
Rating:
Nessun commento:
I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.