Grooveshark alternative ascolto gratuito da smartphone
Molte delle attività quotidiane che in passato facevamo sul pc oggi si sono spostate su tablet e smartphone: vedere calcio e sport in streaming, guardare film e perfino ascoltare musica online. Per quanto riguarda la musica sono poi nate diverse applicazioni sia per il download che per il semplice ascolto. Una delle risorse più utilizzate, e più volte citata anche in questo blog, è Grooveshark per la sua incredibile libreria musicale. In versione desktop infatti consente di ascoltare illimitatamente singoli brani e interi album, mentre su dispositivi mobili esistono applicazioni dedicate con piani di abbonamento.
Una soluzione per godere di tutta la musica on demand in maniera gratuita esiste, ed è quella di usare la versione beta in html5 della stessa grooveshark inserendo l'indirizzo direttamente via browser:
In alternativa esistono anche applicazioni di terze parti in grado di accedere al catalogo musicale in maniera gratuita come Tiny Shark (al momento non disponibile nello store ufficiale Google) e Dood's Music Streamer.
Proprio su quest'ultima vorrei spendere un paio di righe aggiungendo che è davvero ben realizzata, consente la ricerca brani, include una sezione "radio" per ascoltare musica di un determinato genere e permette la creazione di playlist personalizzate.
Vai | html5.grooveshark.com
Grooveshark alternative ascolto gratuito da smartphone
Reviewed by Nitro81
on
14:12
Rating:
Nessun commento:
I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.