Bloccare Pubblicità Android Jelly Bean
Ricordate LBE Privacy Guard? Personalmente lo ritengo uno dei principali motivi per effettuare il ROOT al proprio dispositivo Android. Grazie a questa app infatti è possibile tenere sotto controllo, ma sopratutto limitare i permessi richiesti dalle applicazioni spesso troppo invasive.
Purtroppo attualmente LBE Privacy Guard non è compatibile con Jelly Bean poiché causa riavvi nei dispositivi, ma c'è una buona notizia per tutti quelli che non vogliono rinunciare alla propria privacy: LBE Security Master. In realtà è disponibile solo in cinese ma grazie ai ragazzi di XDA è possibile scaricare la versione modificata e tradotta (con Google translate) in inglese. Rispetto al suo "fratello minore" è leggermente più complesso, ma con un po' di pratica può dare molte soddisfazioni.
Al''interno è presente anche un modulo Antivirus, ma consiglio di disattivarlo se avete altri software di protezione come Avast Mobile, per non appesantire troppo il sistema. Rispetto a Privacy Guard è possibile anche bloccare le pubblicità (presenti nelle applicazioni gratuite), gestire i processi all'avvio, monitorare il traffico dati e molto altro.
XDA Topic | LBE Security Master in inglese
Cliccando sull'ultima versione è possibile scegliere se scaricare il file .apk "en" (inglese) o "intl" (multilingua, no italiano)
Scarica | Guida in Italiano realizzata da marcbyet (un utente del forum Androidiani)
Scarica | Guida in Italiano realizzata da marcbyet (un utente del forum Androidiani)
Bloccare Pubblicità Android Jelly Bean
Reviewed by Nitro81
on
12:59
Rating:
Nessun commento:
I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.