Come recuperare password wifi
Hai cambiato la password della tua rete wifi ma non la ricordi più? Vuoi recuperare tutte le chiavi di accesso alle reti a cui ti sei connesso almeno una volta? Nessun problema. La soluzione è semplicissima, basta usare il software giusto!
Se ti trovi in ambiente windows un programma per il recupero di chiavi memorizzate è Wireless Key View. Una volta scaricato il programma (nella versione a 32 o 64 bit a seconda del sistema operativo installato - per la visualizzazione andare in Computer e dopo aver cliccato con il tasto destro del mouse scegliere "Proprietà) estraete l'archivio e lanciate l'eseguibile. Avrete subito accesso a tutte le password.
Se invece semplicemente non ricordate la password del pannello di accesso al vostro router e siete sicuri di non averla mai cambiata (diversamente sarete costretti a utilizzare il tasto reset), ecco quelle di default delle marche più famose: router passwords.
Scarica | WirelessKeyView
Vuoi fare la stessa cosa sul tuo smartphone o tablet android? Anche qui niente di più semplice, grazie a WiFi key Recovery conoscerai tutte le chiavi (WPA,WPA2, WEP) in un... "tap" (richiede permessi di ROOT)
Scarica | WifiKeyRecovery
Per informazioni invece su come cambiare password di amministratore del tuo router o altri consigli utili sulla tecnologia vi consiglio di visitare il sito amico PCtempo.
Come recuperare password wifi
Reviewed by Nitro81
on
11:37
Rating:
Nessun commento:
I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.