Condividere file iOS Android
Anno nuovo smartphone nuovo? Se siete passati da iOS ad Android o viceversa potrebbe tornarvi utile un app in grado di scambiare file da un dispositivo all'altro. Non è il vostro caso? State semplicemente cercando un modo per condividere file con i vostri amici senza passare per allegati di email o qualche macchinoso stratagemma? In entrambi i casi vi segnalo Instashare un app semplice e gratuita che risolverà i vostri problemi. Una volta installata sui dispositivi interessati (siano essi iphone, ipod, ipad, mac, pc, android devices ,...) sarà possibile condividere foto, documenti e file semplicemente collegandosi alla stessa rete.
Tra le principali caratteristiche troviamo:
- Multipiattaforma (non solo per Android o iOS ma anche per Mac e Windows PC)
- Senza limiti di formato (è possibile trasferire ogni tipo di file e di qualsiasi dimensione. MP3, immagini, pdf, presentazioni e via di seguito)
- Sicurezza ( i files vengono transferiti direttamente, senza alcuna copia in spazi cloud)
- Retrocompatibilità (Non è necessaria l'ultima versione dei principali dispositivi in commercio, ad esempio funziona con iOS 6 o superiore e Jelly Bean per i dispositivi android)
- Senza registrazione (basta aprire l'app e iniziare a condividere files, non è necessario inserire email o password di registrazione)
- Trasferimento clipboard (non serve più ridigitare lungi URL / indirizzi internet o appunti. Si possono condividire facilemente in pochi secondi)
Condividere file iOS Android
Reviewed by Nitro81
on
10:33
Rating:
Nessun commento:
I commenti sono moderati. Messaggi di spam non verranno pubblicati.